Descrizione
Avere una casa che ambia un piccolo spazio da utilizzare come ripostiglio è quasi un lusso che non tutti possono permettersi. Difficile, però, rinunciare ad avere in ordine il proprio arsenale da pulizia: gli armadi portascope sono la soluzione ideale per mantenere in ordine, guadagnare centimetri e ottimizzare il poco spazio che si ha a disposizione.
Il mobile portascope della linea Smart riesce a mimetizzarsi alla perfezione in un qualsiasi arredo domestico, senza lasciar celare la realtà della sua funzione. Pratico e versatile con il tocco chic dello stile minimal, l’armadio è dotato di due ante e 4 mensole che lasciano il giusto spazio per riporre scope ed aspirapolveri e offrono comode mensole per ordinare i prodotti per la pulizia.
La versione bianca, perfetta per una cucina o un disimpegno interno, riesce a riflettere la luce donando luminosità e calore all’ambiente. La versione rovere, invece, effonde quel fascino vintage, a tratti country, capace di donare eleganza e un pizzico di ricercata raffinatezza. Top stondato da 22mm, serratura con chiave e ferramenta tedesca ne fanno un prodotto superiore per stile e qualità.